Gli operatori ecologici buttano i rifiuti per strada, la replica da Rap - Live Sicilia

Gli operatori ecologici buttano i rifiuti per strada, la replica da Rap

Commenti

    In questo modo si mette a rischio il posto di lavoro.
    La verità è che gli operatori addetti alla sola raccolta di cartone cercano di riciclare il più possibile,mettendo il resto dei rifiuti che si trovano all’interno dei cartoni e quelli disseminati in strada vicino al contenitore in attesa del passaggio operatori indifferenziata.
    Si dovrebbe fare un articolo su come quasi nessuno fra locali ed attività effettua la differenziata.

    La RAP replica… è sempre colpa di qualcun altro!

    Hanno sempre la giustificazione pronta. Che schifo!!

    Le colpe cercatele anche tra chi non segue la raccolta differenziata utilizzando le scatole di cartone per mettere dentro tutto quello che gli capita!

    Sono d’accordo. Giacchè vengono violate le norme, necessitano le consequenziali sanzioni per i cittadini trasgressori, sanzioni, tra l’altro, previste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI