Palermo sommersa da 1.200 tonnellate di rifiuti - FOTO - Live Sicilia

Palermo sommersa da 1.200 tonnellate di rifiuti – FOTO

Commenti

    Sindaco, neanche il dramma Covid riesce a fare distrarre i poveri cittadini palermitani dalla incapacità di gestire questa città

    É “grascia” terapeutica finalizzata a creare l’immunità di gregge da tutte le infezioni. Grazie.

    Credo sia il caso che il prefetto chieda l’intervento urgente dell’Esercito con poteri di polizia. Non si può sopportare più di tanto visto che oltre all’emergenza endemica rifiuti stiamo subendo un’altra emergenza quella sanitaria del covid.

    Se non erro il prefetto già intervenne nel 2009.

    Il Prefetto dovrebbe intervenire anche per il cimitero dei Rotoli ma evidentemente non gli interessa.

    Vertici Rap nominati dal sindaco, amministra la città da quasi 25 anni la colpa non è mai sua?

    Elso, stavo scrivendo proprio quanto asserito lei.

    Leoluca ma da dieci anni non sei in grado di nominarne uno buono , ma che fai prima li nomini e dopo li scarichi ma sei proprio un grande amministratore

    colpa del sindaco Orlando ? Ma quando mai ……… lui il sindaco lo sa fare !!!

    IL problema della raccolta dei rifiuti in Sicilia è una vergogna mondiale.Nemmeno Musumeci,dopo Crocetta,che aveva nel suo programma di risolvere il problema ,è stato capace di farlo.Tutte le strade siciliane ,comunali, provinciali, regionali,sono delle discariche a cielo aperto,una vergogna. Ma chiedo: è così difficile copiare il sistema di quelle regioni modello e attuarlo in Sicilia?

    Sono cose che succedono quando i posti di presidente delle partecipate vengono assegnati non in base al curriculum ed alla esperienza manageriale ma come contentino. Nel caso della RAP, del “trombato” alle comunali di castelbuono (Norata era al tempo il capofila del PD ma ha raccolto troppi poche preferenze)

    Il sindaco come di consueto cerca altri responsabili. È lui il primo!@

    Sempre colpa degli altri questa volta tocca alla regione.

    SI DEVONO VERGOGNARE TUTTI DAL PRESIDENTE DELLA REGIONE AL SINDACO ALLA RAP !LITIGANO TRA DI LORO COME BAMBINI MENTRE LA CITTA’ AFFONDA NELLA NEL DEGRADO DELL’IMMONDIZIA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI