Parrucchiere abusivo in un garage, sequestrato - Live Sicilia

Parrucchiere abusivo in un garage, sequestrato

Commenti

    hanno ragione la legge è legge una persona deve essere in regola e pagare le relative tasse per poter esercitare la professione ed avere un domani la “giusta pensione”
    questo che ha fatto questo signore è una e vera ingiustizia, e di questa situazione voglio mettere un piccolo appunto sulle ingiustizie.
    dunque se una persona non lavora, non versa contributi etc etc, alla fine percepirà una pensione sociale di 500 e rotti euro, giusti per carità come fa a vivere.
    se tu sei disoccupato al momento prendi il reddito di cittadinanza di 750 euro.
    tu che sei barbiere e dunque artigiano che paghi tasse e contributi, se ti va bene prenderai 800 euro mensili.
    Quindi val la pena lavorare? se poi alla fine in qualunque modo si hanno questi risultati?, posso capire i 500 euro, ma i 750 euro, sono proprio uno schiaffo a tutta la gente che lavora e il loro mentore Grillo è contento di questo successo che vuol mettere a suo dire IL REDDITO GLOBALE cioè ti danno un reddito e sei tu che stabilisci il lavoro da fare, se il discorso vi sembra normale ditemelo, ci sono purtroppo tanta e tanta gente che non ha potuto inseguire i propri sogni, purtroppo, sono le occasioni e la vita stessa che impone certe scelte, poi il reddito globale come se ci sia qualcuno che lavora nei campi e uno che fabbrica soldi, è ovvio se poi il lavoro che tutti vogliono fare è il ministro per esempio, chi lavorerà? insomma sono delle cose fuori dalla realtà e da ogni logica, certo nei sogni è bello ed è bello immaginare, ma tutto finisce li, poi votare a 16 anni, togliere il voto agli anziani, Perchè non chiudete sto grillo in una scatola come tutti i grilli che si catturano?

    Allora questo non percepiva il reddito di cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI