Il Ponte sullo Stretto è utile? Come avete risposto

Il Ponte sullo Stretto un’opera utile? Il ‘no’ dei lettori di LiveSicilia

Commenti

    Vorrei capire da chi tanto si batte a favore del Ponte. Come può portare benessere e ricchezza un opera faraonica del genere in un isola che va a 3 km/h, a che vale fare 10Km a 300k/h quando approdati sull’isola e non trovi acqua, autostrade, reti ferroviarie, pulizia, servizi, ospedali, collegamenti frequenti con le isole minori etc, etc etc. Non era meglio completare l’autostrada Castelvetrano – Gela, rendere veloci e moderne le ferrovie e migliorare la rete idrica ?

    Opera inutile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Conseguenzialmente sarà la città con la maggior evasione fiscale della tassa. Ora io chiedo al comune dì Catania, a chi lo rappresenta, non sarebbe ora di cercare seriamente questi evasori e farli, come è giusto, pagare per il servizio che altri permettono loro di avere. Sarebbe una forma di rispetto verso chi, anche a costo di sacrifici, fa' il suo dovere fiscale.

Vorrei capire da chi tanto si batte a favore del Ponte. Come può portare benessere e ricchezza un opera faraonica del genere in un isola che va a 3 km/h, a che vale fare 10Km a 300k/h quando approdati sull'isola e non trovi acqua, autostrade, reti ferroviarie, pulizia, servizi, ospedali, collegamenti frequenti con le isole minori etc, etc etc. Non era meglio completare l'autostrada Castelvetrano - Gela, rendere veloci e moderne le ferrovie e migliorare la rete idrica ?

La sinistra del no e' stata la rovina dell''Italia e del sud ed ha portato solo tanta povertà sottosviluppo e disoccupazione e solo assistenzialismo e le solite mancette come il reddito di cittadinanza e il bonus facciate.E voi che li sostenete siete complici di questo disastro.Avanti col ponte che porterà ricchezza sviluppo e lavoro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI