Il Ponte sullo Stretto è utile? Come avete risposto

Il Ponte sullo Stretto un’opera utile? Il ‘no’ dei lettori di LiveSicilia

Commenti

    Vorrei capire da chi tanto si batte a favore del Ponte. Come può portare benessere e ricchezza un opera faraonica del genere in un isola che va a 3 km/h, a che vale fare 10Km a 300k/h quando approdati sull’isola e non trovi acqua, autostrade, reti ferroviarie, pulizia, servizi, ospedali, collegamenti frequenti con le isole minori etc, etc etc. Non era meglio completare l’autostrada Castelvetrano – Gela, rendere veloci e moderne le ferrovie e migliorare la rete idrica ?

    Opera inutile…

    Il ponte sullo stretto è un immane sperpero di denaro pubblico, di soldi dei contribuenti, che coprirà di ridicolo l’immagine del Paese.

    Come opera util cilia va bene il reddito di cittadinanza e i superbonus di tutte le razze.

    Il RDC ha dato da mangiare a 2 milioni di poveri. Purtroppo c’è stato chi ha ammuinato però s’è trattato di un esigua minoranza. Lo attestano indagini di carabieri, INPS e GdF.
    Il ponte di Messina non è fattibile lo attestano stuoli di esperti di ingegneria dei ponti di caratura internazionale..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI