Palermo, Brancaccio, a 7 giorni dalla pulizia è tutto come prima FOTO - Live Sicilia

Brancaccio, a 7 giorni dalla pulizia è tutto come prima FOTO

Commenti

    che ci vuole, sindaco e consiglieri tutti, compresi quelli che dal 1950 ad oggi hanno amministrato la città, con i commentatori che la sanno lunga, potrebbero montare la guardia h24 7/7 e la spazzatura smetterebbe di crescere spontaneamente

    Mi risulta che ci sia anche tanta omertà da parte di coloro che magari conoscono chi getta i rifiuti ma poi non li denunciano neppure in forma anonima. A questo punto occorrerebbe fare come quando ho fatto il servizio militare tantissimi anni fa e venivamo puniti tutti quanti quando non saltava fuori spontaneamente il colpevole di una determinata cosa avvenuta in caserma. Nessuno denuncia? allora la Rap non ritiri più i rifiuti in quella zona.

    piccola riflessione. stamattina ho provato a “conferire” un sacchetto con delle padelle passate a miglior vita, in un centro di raccolta. sebbene vi fosse del personale all’interno, comodamente adagiato, mi è stato detto di aspettare perchè “chiuso per un poco”. me ne sono andato, senza conoscere la fine del thriller, “il mistero del centro di raccolta chiuso, durante l’apertura”

    È inutile, non cambieremo mai.

    La RAP ha ripulito, per quanto di sua competenza l’immondizia ……………. ma i cannavazzi di Brancaccio rimangono!!!!!!!!
    Ci vuole il lanciafiamme

    L’onorevole Randazzo dice sacrosante parole , non capisco perche’ non si fanno per quartiere i centri raccolta ,ognuno con dei mezzi che girerebbero alla ricerca di ingombranti lasciati da incivili. Basterebbe indire un provvedimento speciale ” sequestro del mezzo a chi getta ingombranti per strada”.

    A Palermo l’inciviltà è a livelli altissimi, ma i controlli del territorio sono inesistenti ! ! La verità è questa

    Città non recuperabile

    si devono assegnare equipaggi ecologici dotati di lapino e ramazze in ogni quartiere in opera h 24. La cura continua dei quartieri e’ l’unico modo per mantenere pulita la citta’

    prima era tutta colpa di Orlando , adesso magari si scopre che ci sono troppi palermitani incivili ?

    Non c erano dubbi che sarebbe tornato tutto come prima l inciviltà diffusa a tutti i livelli e l impossibilità di garantire adeguati controlli e pene più severe non può che vanificare la buona volontà di tanti cittadini che subiscono questi atti di inciviltà di cittadini disonesti.

    Se ripulisci il porcile ai maiali i maiali lo risporcano subito. Che ci possono fare d’altronde, maiali sono e maiali rimangono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI