"Aiutatemi", autobus travolto dal fango in Sicilia VIDEO - Live Sicilia

“Aiutatemi”, autobus travolto dal fango in Sicilia VIDEO

Commenti

    Un autobus ribaltato con la gente dentro e qualcuno, invece di aiutare, di mettersi in sicurezza, di fare qualcosa, riprende con il cellulare.

    Ormai molta gente scambia la vita per un reality. Del resto pure il leader di un paese in guerra realizza quotidianamente filmati di elevata qualità tecnica mentre la gente muore.

    L’alluvione come reality, la guerra come reality. La vita è tutta un film. E’ una malattia planetaria dalla quale verremo fuori (forse) solo a seguito di qualche choc mondiale che ci riporti coi piedi per terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Naturalmente come sempre deve succedere qualcosa di grave per risolvere questa pesante tortura per i cavalli, non commento altro " il clima sta cambiando anche per i cavalli troppo caldo e troppe persone " chi si deve assumere le sue responsabilità lo faccia " Naturalmente riscriveremo e commenteremo di nuovo nella speranza che qualcosa si concretizzi in maniere Svizzera.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI