Mafia e affari: sequestrati la Gamac e 13 supermercati Conad e Todis

“Impero mafioso da 150 milioni”: sequestrati 13 market e imprese

Commenti

    ma non si rendono conto che lavorare onestamente si vive con piu’ serenita’.

    Nell’articolo non è stato specificato, ma anche gli ingenti capitali iniziali per aprire tutti questi punti vendita li ha avuti da Cosa nostra o si è finanziato con il sistema bancario? In passato abbiamo avuto ad esempio imprenditori come i tanti costruttori edili che fra gli anni settanta ed ottanta edificavano a Palermo edifici come se fossero funghi che se si fossero finanziati solo con le banche non avrebbero avuto solo utili ma pesanti passività di bilancio dovute ai debiti contratti e relativi interessi da pagare al sistema bancario.

    speriamo che sappiano gestire questo patrimonio e che la storia non si ripeta con fallimenti e persone licenziate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI