"Dubbi, sospetti, ombre": Mattarella striglia la magistratura

“Dubbi, sospetti, ombre”: Mattarella striglia la magistratura

Commenti

    Chi infanga la toga, continuerà a farlo.
    Non saranno le parole del Presidente ad intimidirli né a commuoverli

    MI SORPRENDONO LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E PRESIDENTE DEL CSM, IL PARLAMENTO DEI MAGISTRATI.
    DOPO ALMENO UN ANNO DALLE VICENDE E BARZELLETTE DA PALAMARA A SCENDERE, QUESTA È LA PRIMA DICHIARAZIONE UFFICIALE DI MATTERELLA. BISOGNAVA ALLONTANARSI DA ROMA ED ASPETTARE UNA RICORRENZA IMPORTANTE A CASA SUA PER STRIGLIARE LA MAGISTRATURA?
    VIAGGIA CON ALMENO UN ANNO DI RITARDO. MA POI NON SERVE STRIGLIARE, BISOGNA AGIRE E CREARE LE CONDIZIONI PER RISOLVERE. STRIGLIARE IN ITALIA, CORRISPONDE QUASI AL NULLA.

    Benissimo il grande Presidente Mattarella. Ma scendendo in concreto la Magistratura in Sicilia dovrebbe stare più attenta ai rapporti tra politica, imprese colluse e malaffare e non proteggere troppo la destra, che approfittando di troppe distrazioni sta diventando sempre più aggressiva verso i magistrati e sta condannando l’isola all’illegalità, alle omissioni, agli abusi. La riscossa dello Stato e la lotta antimafia, che significa prima di tutto affermazione della legalità e dello Stato di diritto, sembrano sempre più affidati solo alle Forze dell’Ordine.

    SE NEL RIFLETTERE, SI PRODUCE QUESTO TIPO DI PENSIERO, FORSE E’ MEGLIO TENERLO SPENTO IL CERVELLO.

    di consenguenza il vicepresidente del CSM stamani si è dimesso….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare

Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI