“Stron..!”, “te ne devi andare!”: Falcone e Miccichè di fuoco VIDEO - Live Sicilia

“Stron..!”, “te ne devi andare!”: Falcone e Miccichè di fuoco VIDEO

Commenti

    Forza Gianfranco vai avanti

    Falcone sembra quasi lo scendiletto di Musumeci. Cosa ci ha dato Musumeci di così irripetibile? I rifiuti fin dentro le chiese? il risanamento economico al punto di essere ad un passo dal fallimento? La CTS di Angelini che ha bloccato tutta la Sicilia? L’amministrazione pubblica che è diventata la peggiore del mondo?

    Lo dico da tanto tempo. Se Forza Italia vuole sopravvivere deve cacciate Miccichèà e ci deve pensare Berlusconi.

    Sempre quello che eliminò lo stemma dell’Ars per sostituirlo con un Ghirigoro. Sempre di quello parliamo? Che non ha mai chiesto? Ma a Roma non si sta meglio?

    Mai visto un personaggio politico più sopravvalutato di Musumeci, che brillò alla Provincia in epoca di spesa facile a debito.

    Ma perché gli scendiletto del disastroso musumeci non cambiano partito? Così le cose diventano chiare e non ambigue e Forza Italia, tolta questa zavorra più di estrema destra che moderata, ne guadagnerebbe anche in termini di consensi e di voti di opinione.

    Di cosa ci stupiamo questi avete votato e questi meritano i siciliani.
    ‘u chiù pulitu avi a rugna’

    E questa è la classe politica siciliana…. ma che speranze abbiamo?

    La vedo dura per il Presidente Schifani, se si spacca Forza Italia (già due partiti differenti) in primavera si rivota

    Questa è la Sicilia…

    Tutta l’Italia ci prende per i fondelli ed è ncazzara nera per i 2 miliardi di debito che HANNO accumulato i nostri grandi amministratori.Adesso Schifani chiederà i picciuli con il piattino in mano. Siamo nella tragedia ormai.Una vergogna infinita

    Grande falcone da ospite a padrone di casa, complimenti! Stesso modus operandi della perpetua di falcone al gruppo parlamentare. Solita additare anche ospiti in visita…

    col quale Micciché apostrofò Salvini oggi lo ha rivolto a Falcone.
    Ma anche cosa quei catanesi pensano ormai di Micciché.
    Cose di lingua e di trasferte. Dunque, niente di nuovo.

    Forza Marco non mollare mai!

    Che squallore!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI