La Sicilia non merita questa classe politica. Ma purtroppo a tutti i livelli dai deputati e senatori ai deputati e assessori regionali e comunali c'è un approfittare della cosa pubblica come se fosse la propria. Se è vero quello che si legge dai giornali è vergognoso usare l'auto di servizio per accompagnare amici e parenti e per andare a comprare le patatine , che miseria!!!!!!!!!
Forza Gianfranco vai avanti
Falcone sembra quasi lo scendiletto di Musumeci. Cosa ci ha dato Musumeci di così irripetibile? I rifiuti fin dentro le chiese? il risanamento economico al punto di essere ad un passo dal fallimento? La CTS di Angelini che ha bloccato tutta la Sicilia? L’amministrazione pubblica che è diventata la peggiore del mondo?
Lo dico da tanto tempo. Se Forza Italia vuole sopravvivere deve cacciate Miccichèà e ci deve pensare Berlusconi.
Sempre quello che eliminò lo stemma dell’Ars per sostituirlo con un Ghirigoro. Sempre di quello parliamo? Che non ha mai chiesto? Ma a Roma non si sta meglio?
Mai visto un personaggio politico più sopravvalutato di Musumeci, che brillò alla Provincia in epoca di spesa facile a debito.
Ma perché gli scendiletto del disastroso musumeci non cambiano partito? Così le cose diventano chiare e non ambigue e Forza Italia, tolta questa zavorra più di estrema destra che moderata, ne guadagnerebbe anche in termini di consensi e di voti di opinione.
Di cosa ci stupiamo questi avete votato e questi meritano i siciliani.
‘u chiù pulitu avi a rugna’
E questa è la classe politica siciliana…. ma che speranze abbiamo?
La vedo dura per il Presidente Schifani, se si spacca Forza Italia (già due partiti differenti) in primavera si rivota
Questa è la Sicilia…
Tutta l’Italia ci prende per i fondelli ed è ncazzara nera per i 2 miliardi di debito che HANNO accumulato i nostri grandi amministratori.Adesso Schifani chiederà i picciuli con il piattino in mano. Siamo nella tragedia ormai.Una vergogna infinita
Grande falcone da ospite a padrone di casa, complimenti! Stesso modus operandi della perpetua di falcone al gruppo parlamentare. Solita additare anche ospiti in visita…
col quale Micciché apostrofò Salvini oggi lo ha rivolto a Falcone.
Ma anche cosa quei catanesi pensano ormai di Micciché.
Cose di lingua e di trasferte. Dunque, niente di nuovo.
Forza Marco non mollare mai!
Che squallore!!!!!!!